bc

Le manette stanno bene a tutti - Soprattutto quelle col pelo!

book_age16+
6
FOLLOW
1K
READ
HE
detective
city
like
intro-logo
Blurb

Alaska e Maeve non sono mai state mentalmente stabili. Si sono conosciute da adolescenti, e da quel momento la loro amicizia ha preso una piega strana.

A quattordici anni è iniziata la loro avversione verso la legge, dopo aver scoperto che entrambe avevano un debole per gli uomini più grandi, e dopo aver visto il loro professore di scienze. In fondo, si sa, l'età è solo un numero e la prigione è solo un alloggio.

A quindici anni, dopo aver visto "Le ragazze di Wall Streat" hanno deciso che la loro vocazione era fare le spogliarelliste - a quanto pare si guadagna bene - e preparare la droga in casa per poi venderla. Meno male che Alaska ha guardato "Breaking Bad".

A sedici anni, Maeve aveva voglia di fare il Sicario. E dopo che Alaska ha constatato che le loro compagne erano la maggior parte frivole e con più facce di un Idra, non ci ha pensato due volte a condividere il suo stesso sogno.

E a ventidue anni, quando entrambe si sono diplomate e finalmente se ne sono andate a vivere in un'altra città, trasformano i loro sogni in realtà.

Con due coinquiline che nel forno al posto dei dolci preparano la droga, dei lavori lontano dalla legalità, una fissazione per gli uomini più grandi e una storia di sesso con due poliziotti, di certo non ci si può annoiare. Aggiungiamo anche una buona dose di sarcasmo e pessimismo, e abbiamo la ricetta perfetta per un arresto.

chap-preview
Free preview
Rapporto
File della CIA, Riservato MITTENTE: Directorate of Operations DESTINATARIO: William Joseph Burns File destinato al direttore della Central Intelligence Agency (CIA) William Joseph Burns. Signor direttore, il ramo della CIA "Directorate of Operations" Le invia il rapporto sul caso che seguivamo da mesi, riguardante Empath e Pervers. Abbiamo raccolto prove sufficienti per poter ottenere almeno quattro ergastoli per ognuna, il problema è che... sono evase. Due furgoni blindati con due mete differenti per tenerle separate così da non organizzare un piano di fuga. Avevamo messo quattro scorte per ogni furgone, due auto della polizia a testa e genti in borghese. Eppure, quando i furgoni blindati sono stati aperti per scortare le due criminali nelle prigioni, entrambe le criminali erano sparite. Abbiamo perlustrato tutte le zone percorse dai furgoni per un raggio di 17 chilometri, ma non abbiamo trovato nemmeno delle tracce. Dato il tempo passato, le due fuggitive potrebbero aver già lasciato gli Stati Uniti d'America e non essere più sotto la nostra giurisdizione. Dopo più di trent'anni di missioni compiute, la CIA deve dichiarare di aver interrotto il record e di aver fallito un caso estremamente importante per gli USA. Nei file seguenti il resto del rapporto con i crimini compiuti dalle ragazze e i capi d'accusa. Directorate of Operations

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook