I SETTE REGNI
Isola degli Elementali – creata per prima
Re Ruger e regina Adrina
•Sono in grado di controllare la terra, il vento, il fuoco, l’acqua e il cielo. Il loro potere cala leggermente quando sono lontani dalla loro isola.
•Dono della Dea: la Gemma del Potere
Isola dei Draghi – create per seconda
Re Drago
•Controlla i draghi.
•Dono della Dea: il Cuore del Drago.
Isola del Serpente di Mare – creata per terza
Re Orion
•È in grado di controllare gli oceani e le creature marine.
•Dono della Dea: gli Occhi del Serpente di Mare.
Isola della Magia – creata per quarta
Re Oray and regina Magika
•La loro magia è estremamente potente, ma si indebolisce leggermente quando sono lontani dalla loro isola.
•Dono della Dea: il Globo della Luce Eterna.
Isola dei Mostri – creata per quinta, per quelle creature troppo pericolose o troppo rare per vivere sulle altre isole.
L’imperatrice Nali può vedere il futuro.
•Dono della Dea: lo Specchio della Dea.
Isola dei Giganti – creata per sesta
Re Koorgan
•I giganti possono crescere fino a raggiungere dimensioni colossali, se minacciati – ma solo se non si trovano sulla loro isola.
•Dono della Dea: l’Albero della Vita.
Isola dei Pirati – creata per ultima, per i reietti delle altre Isole.
Il Re dei Pirati Ashure Waves, Custode delle Anime Perdute
•Collezionisti di belle cose. Fieri e astuti, i pirati girano per le Isole scambiando, commerciando e occasionalmente involando oggetti interessanti.
•Dono della Dea: il Calderone degli Spiriti.
Citazioni famose
“È il modo in cui affrontiamo quello che ci tocca in sorte che definisce chi siamo e ciò che diventeremo.”
~Re Ashure Waves~
La leggenda
Si narra che il reame dei Sette Regni sia stato creato dopo un litigio fra la Dea e il suo compagno. Ella divise il mondo in due reami e ora ne governa uno, mentre il suo compagno regna sull’altro.
La Dea creò in primo luogo gli elementi della terra, del vento, del fuoco, dell’acqua e del cielo. Poi creò gli elementali per controllare quelle forze fondamentali e l’Isola degli Elementali perché fungesse loro da casa e roccaforte, perché non aveva nemmeno lontanamente finito di creare i popoli di quel mondo. Alla prima razza, la Dea diede la Gemma del Potere, una rappresentazione fisica della creazione stessa.
Poi vennero i draghi, nati dall’amore ardente della Dea per tutte le sue creature. A loro, la Dea donò il Cuore del Drago, un diamante rosso che conteneva un frammento del suo cuore. Esso contiene la duplice essenza dei draghi, che permette loro di cambiare forma.
Poi fu creato il Popolo del Mare, che ricevette gli Occhi del Serpente di Mare, in modo che un singolo sovrano potesse dominare l’intero oceano del reame.
Così furono creati i popoli di quel mondo e, uno alla volta, ciascuno di loro ricevette un dono potente. Il Globo della Luce Eterna fu donato all’Isola della Magia. I giganti ebbero in dono l’Albero della Vita. Il Calderone degli Spiriti fu donato ai pirati. I mostri ricevettero lo Specchio della Dea.
Ciascun dono contiene un frammento della Dea. Ella donò così tanto di sé al reame dei Sette Regni che chiunque controlli tutti i doni potrebbe allora controllare la Dea e, se un frammento venisse distrutto, sarebbe un colpo mortale per la Dea, e ciò significherebbe la morte del mondo.
Così dice la leggenda: i Regni continueranno a esistere in pace e armonia fino a quando i doni della Dea non verranno mai usati gli unì contro gli altri. Se ciò dovesse accadere, i Sette Regni cesserebbero di esistere.