E con questo lecca la mia fessura dal basso verso l'alto prima di avvolgere la sua bocca calda e bagnata attorno al mio clitoride, succhiandolo delicatamente e lavandolo con la lingua. Hai ragione, sto tremando. Dalle mie gambe tremanti e incontrollabili alla testa e alle braccia tremanti, sto tremando come una foglia e non posso farci niente perché quello che sta facendo è così bello e così intenso che non riesco a pensare... e mi piace non è abbastanza intenso, mi infila due dita dentro e inizia lentamente a spingerle dentro e fuori dal mio passaggio. Devo prendere un cuscino e premerlo contro la mia bocca per impedire al mondo intero di sapere cosa stiamo facendo io e lui in questo momento.
Aumentando il ritmo delle sue spinte e dei suoi colpi di lingua contro il mio clitoride non posso fare a meno di soccombere alla sensazione opprimente di piacere che mi tormenta il corpo facendo arricciare le dita dei piedi, la schiena inarcata e il muscolo interno a contrarsi. dita. Quando torno letteralmente con i piedi per terra e ricado nel letto, vedo Travis che mi guarda in un modo che non gli avevo mai visto fare prima, è un mix di amore profondo e lussuria tutto in uno.
Slacciandosi il bottone dei pantaloni e abbassando la patta, tira giù i pantaloni insieme ai boxer, rimuovendoli completamente e gettandoli da parte ma non prima di aver tolto il preservativo dalla tasca posteriore. Al chiaro di luna vedo la sua erezione contro lo stomaco, lo guardo in attesa mentre strappa la carta dal preservativo, stringe l'estremità della gomma in modo che non si rompa e poi arrotola il resto per tutta la sua lunghezza tenendolo in mano mentre se lo rimette, tra le mie gambe allinea la sua punta al mio ingresso e si guida dolcemente all'interno.
All'inizio va bene, le sue dita mi avevano allungato e bagnato abbastanza da lasciare che i primi centimetri di lui scivolassero dentro di me abbastanza facilmente, ma nel momento in cui colpisce quella sottile barriera dentro di me e inizia a spingerla contro di lui non posso fare a meno di piangere fuori dal dolore, si allontana lentamente finché non è tornato dove sono a mio agio con la sua penetrazione.
— Jane non lo sapeva, voglio dire, pensavo che forse lo fossi ancora, ma non ne ero sicuro.
— Va bene, davvero, continua così.
— Andremo piano, prenditi tutto il tempo che ti serve, va bene?
Scuoto la testa in segno di affermazione, stringo forte gli occhi aspettando che il dolore ritorni mentre si abbassa lentamente su di me, i miei occhi si spalancano quando lo trovo che si spinge lentamente dentro di me, non è completamente dentro ma per ora è abbastanza Sono sollevato e grato, invece di irrompere in me nello stesso momento in cui la maggior parte degli amanti troppo zelanti interessati solo a raggiungere il proprio piacere, Travis se la prenderà letteralmente con me, prendendosi il tempo per approfondire gradualmente la sua penetrazione fino a essere pronto per tu per farlo.
Alzandosi nello stesso momento in cui si abbassa, gli bacio le labbra in segno di ringraziamento, i suoi fianchi si piegano involontariamente dentro di me un po' più in profondità di prima. Il dolore dura solo pochi secondi prima di scomparire di nuovo un po'.
— Mi dispiace.
— Okay— gli sorrido e lui ricambia, la preoccupazione che lascia la sua faccia.
Presto mi rendo conto che il dolore è sempre meno e gli faccio un cenno così lui va avanti e lo fa, con una rapida spinta è completamente dentro di me fino in fondo. Il dolore è ancora atroce e lo costringo a giacere ancora dentro di me per un altro paio di minuti così posso adattarmi ad esso... ma basta, mi ha tolto l'ultima parte della mia innocenza e non riesco a pensare di meglio persona con cui stare avendo perso la verginità.
— Stai ancora bene?— mi chiede dolcemente scostandomi un capello dal viso.
— Lo sarò— gli sorrido debolmente.
Abbassa la testa e mi bacia dolcemente sulle labbra, io ricambio il bacio e presto le nostre lingue scivolano di nuovo l'una contro l'altra, sono vagamente consapevole dei suoi fianchi che si alzano e si abbassano lentamente contro i miei e del dolore che mi sta ancora causando. chiudo gli occhi e cerco di distrarmi spingendolo a baciarmi più forte, solo facendomi baciare più forte sta anche iniziando a spingere più forte e più a fondo, tutto quello che posso fare è tenerlo stretto e sopportarlo. Ma col tempo comincio a sentirmi bene, mentre il dolore si attenua mi ritrovo a sollevare i fianchi per incontrare il suo slancio di spinta, lo sento sorridere contro le mie labbra e finalmente stiamo facendo l'amore insieme.
Rotolando i nostri fianchi l'uno contro l'altro, ci godiamo semplicemente i corpi l'uno dell'altro intimamente uniti, sono stretto per lui, sono sicuro e posso dire con ogni gemito di piacere che sfugge dalle sue labbra che si sta godendo la morbidezza, l'umidità e il bruciore il calore del mio corpo lo stringe così forte, a me la sua durezza, spessore e lunghezza sembra che stia finalmente riempiendo un vuoto che ha aspettato di essere riempito per molto tempo. Mentre il nostro ritmo aumenta, non è più la leggera rotazione dei fianchi ma i corpi che sbattono disperatamente l'uno contro l'altro, desiderosi di liberarsi, è così bello dentro di me ma so se riesco a farlo colpire quel particolare punto che è sepolto nel profondo di me, allora mi farà sentire molto meglio. Alzando le gambe e avvolgendole attorno al busto, Travis sprofonda naturalmente più in profondità, ora con ogni movimento dei suoi fianchi colpisce ripetutamente quel punto che voglio che tocchi così tanto, i miei muscoli interni iniziano a incresparsi attorno al suo membro e faccio un ultimo respiro Rapidamente il mio corpo si irrigidisce, i miei muscoli interni si irrigidiscono attorno al suo membro, contraendosi duramente più e più volte. Di nuovo le mie dita si piegano e la mia schiena si inarca dalla parte superiore del letto mentre raggiungo l'orgasmo. Quando torno giù Travis, misericordiosamente, mi concede un paio di minuti per riprendere fiato e calmare il mio battito cardiaco prima di muovermi ancora una volta contro di me. Con un ringhio vicino al mio orecchio si scava dentro di me sempre più forte ogni volta, mi sta premendo così forte che ci vuole tutti i miei sforzi per impedirgli di spingermi giù completamente dal letto, poi con un'ultima forte spinta geme il suo c****x nel mio orecchio .
Esausto mi crolla addosso. Non preoccupandomi del suo peso totale sul mio corpo, lo abbraccio godendomi il suo corpo che preme forte contro il mio, il suo cuore che batte rapidamente contro il mio. Riesco ancora a sentirlo contorcersi dentro di me ei miei muscoli interiori pulsare ardentemente intorno a lui mentre ci fa rotolare delicatamente entrambi sulla schiena e io sono quello sopra di lui. Entrambi ci sentivamo sazi e contenti e non volevamo davvero perdere la connessione che ci è voluto così tanto tempo per realizzare, alla fine ci siamo addormentati ancora uniti, il suo cuore che batte dolcemente sotto il mio orecchio facendomi addormentare.
È una corsa e molto tempo allo stesso tempo, ma per ora il tempo si ferma per noi: due amici che ora diventano amanti per sempre.