Avete presente la sensazione di vuoto che si prova nel petto quando sentite che qualcosa sta andando nella maniera sbagliata? La sensazione di dolore e di pesantezza che si prova, come se ci fosse un peso sul cuore?
Personalmente credo che non si può scegliere di chi innamorarsi, il tuo cuore lo fa per te e all'improvviso è come se tutto dipendesse da questa persona, dalle abitudini, al modo di vestire.
Quanto è strano cercare di essere al massimo per quella persona? Magari cambiare modo di vestire o acconciatura solo per attirare la sua attenzione, forse un po' patetico agli occhi della gente, ma quando poi i vostri sguardi si incontrano anche per un secondo, sembra quasi che il mondo stia crollando..
Molly, era sempre stata una ragazza timida, che finora non aveva ancora avuto esperienze di nessun genere, almeno fino a quando si ritroverà come vicino il ragazzo che la infastidiva di più in tutta la scuola, Il ragazzo con il carattere più antipatico di sempre.
Lui che, con i suoi ricci ribelli e i suoi occhioni azzurri, sapeva di essere bello, e ne andava orgoglioso; il solito ragazzo che ti ammicca un sorrisino di quelli che ti fanno perdere la testa prima di vederlo con un'altra. Due dei suoi più grandi problemi erano Il suo caratteraccio e la sua brutta abitudine di far star male la gente.
Era iniziato tutto con un gioco di sguardi rubati, dei semplici e innocui sguardi che dietro nascondevano molto di più.
Usciva a guardare le stelle solo per guardarla ma non lo avrebbe mai ammesso, gli sguardi erano sempre stati l'unico modo per poterla guardare senza dover dire nient'altro.